Blog: http://nerononpercaso.ilcannocchiale.it

L’incitamento contro l’NPD porta i suoi “frutti assassini”

 [National Democratic Party of Germany]

Nella notte fra il 4 e il 5 Aprile 2 giovani attivisti (uno membro dell’NPD, l’altro simpatizzante) di ritorno dall’assemblea generale annua del partito ad Aachen, sono stati assaliti da una gang di criminali stranieri nel centro di Stolberg. Il simpatizzante 19nne è stato accoltellato così gravemente, da morire più tardi all’ospedale in seguito alle ferite riportate. Così il dirigente regionale dell’NPD del Nordrhein Westphalen Claus Cremer sullo shockante episodio:

“Sono profondamente sconvolto da quanto successo la scorsa notte a Stolberg. L’aizzamento contro l’NPD portato avanti dai bugiardi partiti istituzionali e dalle varie alleanze regionali che dichiarano di essere contro la violenza di qualsiasi tipo, porta i suoi frutti assassini. Sono sicuro che una parte di questa cerchia di persone vede di buon occhio la violenza contro l’NPD. Se in queste occasioni, come adesso, muore un giovane, è lo spaventoso risultato di un’errata politica dell’immigrazione e di un comportamento da definire sempre più spesso criminale contro i Nazionalisti.
Il gruppo dell’NPD nel consiglio comunale di Stolberg denuncerà a livello parlamentare la crescita della criminalità straniera e informerà certamente la popolazione spiegando molte cose. Siamo vicini alla famiglia della vittima.”

Con un presidio che si e’ tenuto ieri pomeriggio nel centro di Stolberg, l’NPD ha ricordato il defunto insieme ad altre forze non legate al partito, protestando contro l’”instranierirsi” della patria e la risultante società multicriminale. Ogni utile indizio, che testimoni oculari non avessero riferito alla polizia per paura degli autori dell’agressione, può essere comunicato alL’NPD del Nordrh.West. (02327- 230619)o all’NPD di Aachen (0174 -3920685). 

http://it.novopress.info/?p=9537

Pubblicato il 7/4/2008 alle 20.48 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web